#VOGLIAMORIPARTIRENORDSARDEGNA

GESTISCI LA TUA COMUNICAZIONE 2020

SPENDENDO SOLO IL 30%

COS'É ?

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Sassari ha costituito un fondo straordinario di 5.5 milioni di euro per sostenere le micro, piccole e medie-imprese della propria circoscrizione territoriale nella fase della “ripartenza”, successiva alla chiusura forzata o comunque al rallentamento delle attività imprenditoriali dovuti all’epidemia da Covid-19.

Questo bando s’inserisce nell’ambito delle iniziative promozionali a favore delle imprese adottate dal sistema camerale nazionale, anche in attuazione dell’art.125 del decreto “Cura Italia”, che ha previsto la possibilità per le Camere di Commercio di realizzare specifici interventi per contrastare le difficoltà finanziarie delle PMI e facilitarne l’accesso al credito.

COME FUNZIONA ?

Si tratta di un contributo a fondo perduto, una tantum, pari ad un massimo del 70% delle spese ammissibili. Il voucher ha un importo massimo di euro 3.000,00 nel caso la richiesta provenga da un’impresa individuale e di euro 6.000,00 nel caso la richiesta provenga da un’impresa costituita in forma di società.

Questo bando è rivolto alle imprese, con esclusione di quelle a partecipazione pubblica, che abbiano la sede legale e/o l’unità locale nella circoscrizione territoriale di competenza della C.C.I.A.A. di Sassari, e che hanno subito una riduzione dei ricavi di almeno il 50% nel secondo bimestre 2020 rispetto al medesimo periodo del 2019. 

Tra le spese ammissibili: interventi di marketing e comunicazione.

QUALI SONO I COSTI  E LE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE?

Double Malt si propone di supportarvi a 360°

nel partecipare a questa iniziativa! 

 

Siamo a disposizione per occuparci del vostro accesso al bando tramite l'ausilio di un  consulente del lavoro con sede a Porto San Paolo, permettendovi di scegliere in autonomia, o confrontadovi con una nostra risorsa, i servizi di comunicazione più adatti alle vostre esigenze.

Nel caso in cui voleste registrarvi indipendentemente al bando il link è il seguente: https://bit.ly/2MEmghR.

Qui di seguito le attività tramite cui l'agenzia può supportare le vostre realtà e grazie a cui potrete promuovere il vostro business questa estate. 

Una volta individuati i servizi più idonei, vi invieremo un preventivo gratuitonecessario per la partecipazione al bando.

Il costo dell'operazione è pari a: 

  • € 250 + IVA per la registrazione (costo marca da bollo necessaria per la registrazione incluso)

  • 30% del preventivo fornito dall'agenzia su servizi di comunicazione

CONTATTACI ENTRO MARTEDÌ H 18.30

PER PARTECIPARE AL BANDO

CON I SERVIZI DA TE SCELTI!

SCEGLI I SERVIZI PER LA TUA COMUNICAZIONE

GESTIONESOCIAL

Tra le attività di punta dell'agenzia c’è la gestione strategica delle pagine Social dei nostri clienti.

Oggi, più di ieri e meno di domani, è necessario possedere e sfruttare questi strumenti, ma per farlo in maniera performante è fondamentale affidarsi a professionisti del settore. 

SITO INTERNET e E-COMMERCE

Progettiamo siti internet creativi e accattivanti su piattaforme innovative.

L’agenzia produce anche portali E-Commerce, fornendone supporto nella  loro gestione.

DIGITALMARKETING

Il Digital Marketing comprende tutte quelle attività di promozione di un brand, dei suoi servizi o prodotti, attraverso uno o più canali digitali.

Sfrutta le potenzialità del web per raggiungere i tuoi obiettivi!

CONTATTACI ENTRO MARTEDÌ 09.06

PER PARTECIPARE AL BANDO CON I SERVIZI DA TE SCELTI!

VEDI ANCHE:

CREATED BY

DOUBLE MALT logo bianco.png